Ciao miss vendetta, ti assicuro che facendo PL non diventerai una massa di muscoli. Io lo pratico.....a fasi alterne.... da quasi un anno e ne ho tratto solo giovamento, non solo dal punto di vista estetico, in quanto ho tonificato molto gambe, glutei e la parte superiore, per il giro vita integro con addominali e un pò di lavoro aerobico.
Anch'io sono stata indotta nella pratica del PL tramite la mia dolce metà e dopo qualche iniziale incertezza, devo dire che ora mi diverte molto e mi scarica i nervi tantissimo, per non parlare della postura, infatti rinforzando la schiena mi sono raddrizzata e ho detto addio al mal di schiena.
Quindi se vuoi il mio modesto parere dai retta al tuo mr. del resto tentare nonnuoce, quando ti stancherai potrai sempre tornare alle vecchie abitudini!
Ps Comunque devi essere ben seguita, all'inizio non è semplice fare i movimenti corretti e...... ci vuole molta pazienza!![]()
Segnalibri