Citazione Originariamente Scritto da saltek Visualizza Messaggio
ahaha voglio vedere se ti fai un allenamento al martedi con gli stacchi rumeni in super set con il pulley se il giorno dopo lo fai lo squat, nemmeno la pressa riesci a fare...ma dai, questo è un nuovo stile!! life style... provalo bamboch

Ragazzino, sei un tantino presuntuoso oltre che maleducato.

Posti per avere commenti e non accetti che ti dicano che la scheda (almeno vorrebbe esserlo) è incompleta e fa acqua da tutte le parti (il che è evidente!).

Allora perchè postarla?

Che tu abbia poche idee e confuse è chiaro a chiunque legge e ha due nozioni base di allenamento coi pesi.

Puoi arrivarci anche tu ad avere queste due nozioni base, ma devi leggere e accettare le critiche senza dare del "bamboccio" a chi probabilmente ha qualche nozione in più e chiede almeno delle spiegazioni per darti un parere.

Ma senza, come vedi tu stesso, è impossibile confrontarsi qui dentro.




p.s.: già che ci sei, leggiti anche le regole sul comportamento da tenere in questo forum

Tanti tanti auguri.