Citazione Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
Anche qui....

Io sono un grandissimo fan di Flex Wheeler fin dal 1997. Ho 32 anni, una figlia ed ho ancora i suoi poster appesi nella mia home gym. Ci sentivamo anche via mail. E posso dire che come fisico rimane il mio preferito di sempre, ma come cervello...... Diciamo pure che era il meno intelligente e IL MENO SIMPATICO degli altri top 5 dei suoi tempi. Difatti è l'unico che ha saputo s*******rsi i soldi. E per la cronaca aveva fama, piuttosto meritata, di megalomane, montatissimo, arrogante e attaccabrighe....mica come gli altri che "se la tirano da paura"!

Cmq, solo chi ha conosciuto questi "pro" di persona può dire la sua opinione. La simpatia non si misura certo da video e interviste. Al massimo si può dire "A ME SEMBRA simpatico". Punto.
Ma è proprio così che bisogna prendere la vitaaaaaaaaaaa!
Grande Flex!
Ammucchi ammucchi e poi muori,destino crudele di ogni essere umano,ogniuno ha il suo modo di vivere e io avrei fatto proprio come lui.

e cmq ho stillato una classifica personale di simpatia,a me stava simpatico proprio per quei motivi che hai elencato tu.

Misà che avete visto un'altra gara, i deltoidi e i polpacci di martinez sono indietro anni luce rispetto a quelli di cutler,dai su ammettiamolo e basta, per adesso è ancora così!
Anche se il"Muscletech Mr.Olympia" un pò di dubbi li fa venire
e poi dici che Henry meritava di più?
ma l'hai visto nel posedown vicino a Wolf???
Li hanno fatti cambiare di posto perchè Wolf lo umiliava troppo...

Questo è pur sempre il parere di un cogli..one,se sbaglio fatemi capire dove