Eccomi qua, dopo un fantastico allenamento...mi piace ogni giorno d più questa scheda...anche se devo sistemare ancora bene i pesi!
Panca Piana 4x8 con 50kg ...perfetto ho faticato molto a chiudere l'ultima rep dell'ultima serie ma l'ho fatta da solo, la prossima volta senza problemi.
Panca Inclinata 2x10 con 22kg Per mancanza di manubri ho dovuto farle con i 24kg prima serie 9reps + 1 con aiuto, seconda serie con i 22kg (ho lottato per averli) 7reps da solo + 3 con aiuto. Ok con i 22kg...ma nn devo strafare.
Alzate Laterali 3x12 Ho usato i 6kg al posto dei 7...ottima scelta. Ho fatto la prima serie da 15 reps perchè mi ero scordato di fermarmipoi bene anche l'esecuzione delle altre 2 serie.
Dip Non le avevo mai fatte...pensavo di non farcela invece bene 3x8 completato...ho faticato molto solo nella 3° serie.
Secondo voi...tengo il 3x8 e mi appesantisco o passo a un 3x10??
French Press Non contento ho fatto anche questo... bilancere EZ 5kg per parte e movimento lentissimo...mi piace molto come esercizio. 2x10 completato senza problemi, con alla fine qualche rep di distensioni presa stretta.
Crunch 2x20 alla panca corta + 2x20 per gli obliqui...nessun problema.
Rispondete alle domande su Dip e Trazioni(post precedente)!!!

poi bene anche l'esecuzione delle altre 2 serie.
Segnalibri