x metal: mi faresti un favore a lincarmelograzie!
x tutti: effettivamente per come ho scritto il post sembro un pò ignorante in materia (sinceramente nn mi ritengo un grande allenatore), nn è questa l'impressione che volevo dare di me!! diciamo che quest'anno ho capito perchè fino ado oggi ho avuto difficoltà a mettere su kg su kg, e il problema nn era il recupero (prima ero fissato col biio che nn mi ha dato proprio nulla!solo stress e fissazzioni) ma più che altro l'esagerazione e il poco lavoro che tra l'altro mi era stato "imposto" dal biio e metodi HG e compagnia bella che ti portano solo ad essere un fissato emarginato sociale che nn avete idea (oppure ne avete bho..),poi quest'anno ho duplicato intensità e durata e frequenza degli allenamenti e , come se nn bastasse, ho diciamo fatto meno la vita da atleta, ma quest'ultima proprio per sperimentare, per esempio mi andava una mela o un pò di frutta (ovvio che ero sempre a dieta)la mangiavo, magari il sabato sera invece di tornare a casa a mezzanotte ritornavo alle 3(con le dovute precauzioni) oppure è capitato che andavo a dormire a casa di qualche ragazza, e devo dire che quest'anno sono cresciuto e ho aumentato la mia forza davvero come nn mai!! a conti fatti forse ho pensato:fare la vita da atleta è la scelta migliore però sono sicuro che per tutto ci vuole una dimensione (quindi una volta o due al mese di sabato se faccio un paio d'ore più tardi nn succede nulla solo che mi rilasso e mi diverto di più e magari vivo il bblding meglio) e che in mancanza di quello che desideri (anche stronzate come che sò una camicia) si ha difficoltà a realizzare tutto. non dico di mandare a puttane tutto e bere e fare sempre tardi però per me funziona meglio cosi(sempre con moderazione), magari per me che nn ho un gran bisogno di sonno (dopo 7 ore di sonno mi sveglio da solo senza sveglia a volte anche meno), per me che sono sempre reattivo e ho sempre fame...l'unico problema è che io penso che noi siamo esseri umani e abbiamo tutti qualkosa in comune e sono quasi convinto che molti hg si definiscono tali proprio perchè nn passano abbastanza tempo a spingere, pensate che io mi definovo un hg perchè nn riuscivo più a prendere un etto, ma nn capivo che era colpa dell'allenamento sul quale mi ero fossilizzato.....
scusate ora vado a mangiare continuo dopo o dmn mattina grazie dell'attenzione...a dopo