kickboxer_87 non era una cosa riferita a te in particolare era uno sfogo riferito in generale
solo mi sono accorto che spesso molta gente parla a sproposito.
ti faccio un esempio: se nella sezione allenamento chiedi una informazione sul BIIO stai sicuro che avrai una risposta esaudiente e le altre?solo opinioni sul BIIO tanto per scrivere qualche cosa
altro esempio: se nella sezione integrazione chiedi informazioni sul dosaggio del celltech avrai una risposta esaudiente e le altre?solo opinioni che disprezzeranno il tuo acquisto
e poi la cosa piu' bella tutti gli utenti nuovi che vedo e che chiedono informazioni sui prodotti di integrazione se ci fai caso la prime tre risposte sono "mangia meglio e allenati meglio" AUAUAUAUAUAUAUAUA cioè ma chi vi ha chiesto questo. magari il titolo del post era: dose BCAA
credo che a volte si debba evitare di dare risposte a caso o esprimere troppo le proprie opinioni quando il contasto è un altro, poi la gente si stanca e lascia il forum ed è un peccato.molti vecchi amici stanchi di questo atteggiamento hanno abbandonato.
come se io vado in un forum di motori e chiedo: voglio comprare il range rover secondo voi meglio benzina o diesel? e ti ritrovi come risposta
1)mi fa schifo il range rover
2)ma che lo compri a fare il range rover
3) soldi buttati via (riferito al celltech, ma porcaccia la miseria se uno ha i soldi per comprarsi il celltech quale è il problema?)
ecc.....
lo sai che fa il tizio del post?............abbandona il forum
Segnalibri