Citazione Originariamente Scritto da ale29paola14 Visualizza Messaggio
certo ke ho specificato la gensan come la migliore, perchè a mio parere la gensan è la migliore in assoluto... MA PER ME. Forse nn sai ke le marche sono indicative, alla fine il processo di come si ottengono le aminopro o le ultrawhey è molto simile a quello cn cui si ottengono le proteine della pro action per esempio. Cmq, il discorso è ke le preferenze per una marca rispetto ad un'altra esistono in quanto nn abbiamo tutti le stesse caratteristiche, può darsi ke a te facciano più effetto le proteine della marca ke preferisci, ora nn so qual è, però io personalmente e tutti quelli della mia palestra reputano la gensan un'ottima marca... infatti è stata fatta una spece di votazione nella mia palestra su quale marca di integratori noi clienti preferissimo e la maggioranza ha scelto gensan tant'è ke ora si usa solo la gensan nella mia palestra... E poi le altre cose ke hai specificato nn sono vere. Allora le aminopro nn saranno le migliori nel post wo ma sono cmq molto buione anke in quel momento. poi ti ribadisco ke il processo di gluconeogenesi avviene solo nel periodo in cui nn si assumono carbo e quindi c'è unamancanza di quest'ultimi. Nel periodo di massa quindi, se assumo + proteine del previsto nn avviene il processo di gluconeogenesi e quindi tu sai ke le proteine è l'unica sostanza ke il corpo nn può trattenere cs come stanno, o le trasforma, oppure quelle in eccesso le butta via. E' così, il tuo discorso vale quando si fa la definizione, periodo in cui si assumono pochi o niente carbo.
a questo punto capisco che non ci fai ...ci sei,il corpo le proteine le traforma in grasso se nn ne fa funzione plastica..ma di certo non le elimina.Ti arrampichi talmente sugli specchi che ti confondi anche da solo...insomma si trasformano in grasso in massa o definizione...
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=19152
ti è stato chiesto con cortesia di leggere e chiedere ma di non dare consigli in questo topic
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=19040