Il tuo problema è ke sei convinto di sapere tutto, io nn ti ho detto ke le proteine in eccesso vegono espulse, ti ho detto ke se se ne assumono più di 30gr a pasto quelle in + vengono espulse dalle urine o dalle feci. Considera cmq ke con 30gr a pasto si può superare benissimo la quantità di proteine ke ci servono già facendo 6 pasti al giorno si arriva a un tot di 180gr al giorno, ke è troppo almeno per quelli ke nn pesano 90kg di sola massa magra. Quindi superando la quantità di proteine necessarie ma mantenendosi su 30gr a pasto nn vengono espulse ma trasformate in grasso, però nn è sempre così, perché il processo di gluconeogenesi avviene solo nel momento ke il corpo nn ha + carbo al suo interno, quindi durante la massa nn si verifica questo processo. Avviene principalmente in definizione.
Io ho consigliato le aminopro 90 post wo perché nella maggior parte dei casi tra post wo e cena passano 3 ore e le aminopro 90 anche essendo caseine contengono il 20% di whey protein il ke vuol dire ke vengono assimilate in fretta, inoltre essendo caseine rimangono nel sangue per 5 ore, quindi la finestra anabolica post training viene completamente tamponata da queste proteine, mentre assumendo whey protein (quelle idrolizzate) vengono assimilate in 15 minuti ma rimangono nel sangue per 2 ore soltanto, quindi per un'ora si rimane scoperti. Per quanto riguarda il tempo di permanenza delle caseine nel sangue mi sono sbagliato perché è 5 ore ma assolutamente nn arriva fino a 7 cm dici tu. Ke ti piaccia o no almeno in casi partitcolari cm per ki è malato di reni bere più acqua del necessario e in + quando nn si ha sete nn ho detto ke fa male ai reni ma li affatica, perché devono accelerare il loro lavoro al fine di mantenere i liquidi nel corpo al 60%, accelerando l'espulsione delle urine. Poi io nn ho detto generalizzando ke la gensan è la migliore, era stata fatta una domanda su quale marca si preferisce tra alcune citate, e io fra quelle preferisco e mi trovo molto bene con la gensan. Quindi vedi di andarti a informare su siti di medicina e no solo su quelli ke dicono le stronzate ke tu pensi siano giuste.
Segnalibri