Allora,,,,,,,vada per l'allenamento ora però dvo risolvere un'altro prob quello alimentare...prima riuscivo a mangiare 6 volte al di ora non più....
la mattina mi sveglio tardi molto tardi faccio un po di colazione ed hop saltato chiaramente lo spuntino di metà mattina..a pranzo dovrei mangiare molto però se mi alzo da tavola pieno non riesco a digerire e mi sento pieno e non risco a studiare (va be questo non è un problema non studio e risolvo tutto )..devo riprendere le abitudini di una volta sveglia alle ore 7:30 per la colazione, spuntino per le 10:30 circa, cena per le 13 anche 13:15-30 come capita, spuntino alle 17, cena alle 20.00 e infine il pre-nanna che molti non condividono ma che a me piace molto...
Inutile dire se le cose vengono fatte bene è tutta un'altra cosa (scoperta dell'acqua calda )

Allenamento veramente ridicolo.,, prima volta che mi alleno con l'istruttore praticamente mi ha corretto tutto dai tempèi di recupero a come si effettuuano le alzate negli esercizi ...non vi dico i carichi!!!!!!!! sono diminuiti di molto....soprattutto il lento dietro da quasi 50 kg a 43 kg circa
che vergogna ..e lo squat??? non vi dico 70 kg mi stava facendo faccia aaaa vedremo
SAYMON