Terminato il periodo del 6x3 dopo aver letto l'articolo di somoja "L'arte delle serie e delle ripetizioni" inizio un nuovo programma. Obiettivo primo di quest'anno è aumento massa e basta!!!! devo assumero un bel po di kcal anche perchè non posso abbandonare del tutto l'attività aerobica, sapete anche il perchè per via di battiti troppo elevati cmq se non basta questa piccola frase leggete il diario per interonei sarei felice...
Prima di srcrivere il programma dico che mi sono trovato benissimo con il 6x3, per me cosa nuova, perchè ho preso un po di volume, o così sembra almeno ai miei occhi
Ora vorrei provare un allenamento con 4 sedute settimanali..con una scheda semplice con uno Split A-B. Giorni di allenamento Lun. Mart. Giov e Sab. Condividete??
Scheda A
Panca Orizzontale 4x6 rest pause 3 min.
Rematore con Bilanc. 4x6 rest pause 3 min
Bicipiti Curl Bilanc 4x8 rest pause 1 min
Scheda B
Lento Dietro 4x6 rest pause 3 min.
Tric su Panca 4x8 rest 1 min
Squat 4x6/8 devo pensarci
Come detto sopra da ripetere 4 volte cercando di incrementare i carichi di volta in volta anche solo di 500g
A dire la verità questa è una scheda consigliata dal mio istruttore oggi 66 anni...mi ha detto << un tempo con questa scheda ci allenavamo, falla 4 volte alla settimana mangia come un bufalo ed aumenta i carichi di volta in volta vedrai ad aprile maggio quando pesarai >>
Ma speriamo che l'esperienza non tradisca
SAYMON

nei sarei felice...
Segnalibri