non ho capito assolutamente che intendi per le percentuali... mi sa che ti sei perso qualche puntata e mi spiace, è un INTERESSANTISSIMO schema che ha postato Iron Paolo e che ha seguito anche KICK...
leggiti il 3d che è pure in evidenza!!... che comporta prima 3 set relativi alla forza con una puntata al 90%, e poi 3 cedimenti [senza rimanerci sotto]
ti quoto un pezzo del 3d scritto dal grande Paolo:
//
Qualche giorno fa un mio amico, Dmitry/Totaldemawesome (i nickname causano schizofrenie assurde ah ah ah) ha postato uno schema di allenamento che mi ha flashato, perchè mi ha ricordato questa situazione.
Il suo schema è il seguente (lui lo chiama "onda Sheiko modificata"):
1×5x70% - 1×3x80% - 1×1x90% - 1xMax x 80% - 1x Max x 70% - 1x Max x 60%
//
come fai a dire che addirittura non hanno alcun senso? io lo trovo uno schema molto interessante... oltretutto per variare lo stimolo, dato che finora non avevo mai fatto cedimento!
siccome venivano volumi improponibili, seguendo il consiglio del buon KICK, E UNGE, ho aumentato di un 3% LE PERCENTUALI...
non ho proprio capito che problema c'è LOL
ah cronoo eheh... io di squat ho 95kg di massimale e peso 60kg -_- mica son un pl [e di carichi faccio cagare ROTFL. è un annetto che mi alleno] non ho nemmeno capito la storia dei 90kg 90% boh lol è un mese che seguo questa scheda che mi ha consigliato UNGE [THX] su spunto di IRONPAOLO e che ha seguito anche KICK
Segnalibri