Grazie Somo di essere passato, e grazie dei suggerimenti!
Devo dire che la mia stabilità nella panca è migliorata molto da quando ho ridotto la presa, prima con gli indici sui 76cm circa (con le spalle deboli che mi ritrovo..) era molto più dura....potenziando le spalle per lo meno spero di venire fuori da questo stallo incredibile, nn voglio guadagnare 10kg in un mese (magari!), ma solo uscire da questa situazione che faccio fatica a comprendere...
3 settimane fa ormai, ho concluso lo Sheiko, e prova ad indovinare che incremento ho avuto di panca??....ZERO! Nemmeno 1 kg!!! e le % erano giuste, anzi tarate un pò più in basso perchè altrimenti non ce l'avrei fatta a finirlo...
Capisci che oltre ad essere molto demoralizzante (visti anche i miei carichi...capisco lo stallo a 150 di panca, ma 105 è assurdo!) fa venire anche strani dubbi...nei prossimi mesi mi concentrerò su petto spalle e tricipiti sperando che succeda qualcosa (tranne un'infortunio)...
L'unico problema (anche se per il momento credo non sia importante...) di board ed elastici non se ne parla nella palestra dove vado...quindi...
Continuo a sperare nelle spalle, unico punto palesemente indietro rispetto a petto e tricipiti e dorsali....
Per il resto non so cosa dire....ah, credo che per me 3 volte a settimana di panca siano troppe, devo ancora trovare la giusta frequenza...a settembre cmq le proverò di nuovo tutte, da 1 a 3 volte.....
Segnalibri