Work per petto e triceps finito ora.Parto carico credendo che su panca piana possa fare un 5*5 tranquillo con 56 kg,due in piu dell altra volta...Invece mi sbaglio.Alla quarta serie cedo alla 5 reps...dio cristo......Non capisco cosè che non vada....***** l ultima volta 54 kg erano andati su in uno schioppo ed oggi con solo due kg in piu vado al cedimento alla quarta,neanche quinta,serie.
Cio mi fa incazzare , non capisco dove possa sbagliare *****....

Dopo sta panca di ***** sono andato con :
Distensioni su inclinata : 3*10 18kg...Buon esercizio il carico per il momento è giusto.Non tiro su facilmente ma non trovo neanche enormi difficoltà

Croci Su Inclinata : TOLTE. Sto es di pumping ho deciso di metterlo solo nei giorni in cui non sono stanco dalle distensioni e dalla piana fatta in precendenza.

SkullCrasher: 3*8 20Kg Buono lo skull , aumentato di nuovo 2 kg dall ultimo workout

Dip su due panche: 3*12 , nada de che...ordinaria amministrazione.

Abs: 3*25 ho deciso di togliere parecchio del work per l addome visto che i risultati non sono piu andati crescendo e credo che cio sia da attribuire al fatto che li allenavo troppo.

Sono molto preoccupato per questa panca piana, vedo e leggo di gente che skizza di due o quattro kg da un work all altro...e io invece tribbolo al solo aumentare di due kg.Oggi figa ne ero sicuro,mi son detto " l altra volta 54 kg andati su come nada,oggi ne faccio 56 ..troverò piu fatica ma il 5*5 lo kiudo" invece....Per Un *****.
Bha...vedremo un po.

At Salud