Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
si shrug uguale scrollata...cmq guarda ti consiglio di prendere subito due manubri....non puoi fare spinte per il petto o in alto per le spalle con un manubrio alla volta....cioè più che altro per questioni di stabilità....
Hai ragione. Purtroppo momentanemante non posso prenderne un'altro devo spendere i soldi che mi rimangono per altre cose. Ho provato a fare una specie di distensione con manubrio... ma sn troppo instabile.. rimango storto = sconsigliatissimo.. poi ho paura di farmi male.

per gli abbinamenti non ti suggerisco nulla perchè in base alla tua esperienza devi provar a buttar giù qualcosa...poi se caso vediamo se si puo' consigliare qualcosa....[/QUOTE]

Mi consigli comunque un 3xweek o un 4xweek? Con quest'ultimo potrei anche fare una fascia 2 volte a settimana.

la panca è importante....calcola che nel letto sprofondi e sei instabile...per terra è meglio ma dopo le spinte si trasformano in floor press e non puoi fare il pullover......[/QUOTE]

Nel letto il pullover mi veniva discretamente bene. Per quando riguarda a terra potrei provare ma non posso scendere piu' di tanto coi gomiti....

P.S. riguardo a quell'esercizio per il dorso simile al pulley. Dovrei eseguirlo appoggiato al muro, un po' abbassati con le gambe e curvati di poco con la schiena, bisogna portare il bilancere dalle ginocchia alla panza; invece del bilancere uso i due manubri. Ho visto molti fare questo esercizio, ho una buona memoria fotografica ecco.. stiamo parlando della stessa cosa giusto?