Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
buono sorma...come va la panca?
mi sembri più potente di remo che di panca, cioè di dorso che di petto...sbaglio?? le dips, erano a presa larga per il petto vero??
Sì è vero... sono molto potente soprattutto con la parte alta del dorso... ma anche nel rematore a 90° faccio faville! Comunque devo dire che non alleno come si deve il rematore da molto tempo e se impostassi una progressione andrei ancora meglio. Penso che gli stacchi abbiano un transfer sul rematore ASSURDO... ne sono certo!!! Sapete però: vorrei sviluppare principalmente la larghezza del gran dorsale più che lo spessore, che già è a buon punto, anche perchè a differenza di te Heero (che hai una genetica eccellente IMHO) ed ovviamente di Nemintek (che ha un fisico da paura! ) io ho i fianchi maledettamente larghi... Quindi ci do dentro di trazioni ultra-wide grip!

Le dips... erano a presa stretta (mani leggermente più esterne delle spalle) ma uso comunque moltissimo il petto... gli abbinamenti con bic. e tric. li cambio dalla settimana prossima, e metto i tric. alla fine del WO di panca al posto dei bic., altrimenti se li faccio nell' altro WO rischio di compromettere la performance nella panca!

Citazione Originariamente Scritto da nemintek
E' vero di rematore sei molto forte, ma prova a metterti a 90° e ad appoggiare il bilancere a terra ogni volta, insomma alla Corvette Row è molto ma molto piu' impegnativo!
Ti ringrazio! Ma perchè di rematore si dovrebbe fare meno che nella panca? Un dubbio che ho sempre avuto... Boh, io sul piano orizzontale mi sento bello portato!
Io avrei voluto fare il Corvette row però mi servivano degli step su cui appoggiare i dischi, perchè anche quelli da 20 della technogym sono troppo poco alti e devo scendere troppo di gambe nel remo! E uno di questi step ce l' aveva una pischella che stava squattando al multipower con 20 kg, e non volevo romperla...

Direte... e a cosa le serviva lo step...???

Se l' è messo davanti ai piedi per impedire ad essi di scorrerle in avanti... potrete tutti immaginare che tipo di squat faceva... una sorta di pressa verticale! con le gambe traslate in avanti rispetto alla linea del sedere di circa mezzo metro!