Ahah, grazie!
Ieri mi sentivo come un leone. Nello squat frontale ho cambiato setup (squatto con le gambe strette) e scendo con il culo a terra circa 5 cm in più che si sentono!!
Visto che amo colpire i punti deboli, i carichi si riducono ma voglio andare davvero a terra con le gambe strette (coinvolgo meglio i quad rispetto a prima).
Questi giorni faccio molto stretching per il petto prima di inziare l' allenamento e applico il ghiaccio sulla spalla. Ero in perfette condizioni perchè i pesi li sentivo tutti leggeri nelle spalle. Ho utilizzato il bilancere da 15 kg per le military e a parte le serie di riscaldamento che non ho scritto, era tutto leggero.

Da potenziare
- Squat frontale con il nuovo setup
- Petto con manubri pesanti su 45 gradi alte ripetizioni e serie (scendo con i gomiti a 90 gradi rispetto al corpo cercando la max contrazione..lo so che non è il massimo ma il petto deve crescere, ho bisogno di massa).
- Rematori sumo. Purtroppo stacco il bilancere dal sottosuolo (il diametro dei nostri dischi è davvero ridicolo e ogni volta devo mettere 3 dischi per portarlo a 22.5 cm).
- Power clean. Non va, non riesco a tirare bene. Voglio arrivare a 140 kg di clean&press con squat frontale perfetto ma devo esercitarmi con le tirate e gli high pulls + tecnica.