Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
Ciao, dopo avervi detto le mie impressioni e perplessità sull'allenamento di Coleman veniamo alla sua alimentazione:
Svegli alle 9 e 30 e alle 11 (visto la lentezza con cui fa le cose) mangia albumi con 3 fette di formaggio tipo sottilette e ci mette avena e formaggio grattuggiato.

14 E 30 ALLENAMENTO
16 E 30 PROTEINE (5 MISURINI CON NESQUICK)

18 E 40 Pollo, riso e mais
21 E 30 2 HAMBURGHER, RISO, VERDURE, FORMAGGIO, QUANTITà FARAONICHE DI POMODORO CONCENTRATO (COME SI SCRIVE? KETC...)
SPRITE CIRCA MEZZO LITRO

ORE 2 DI NOTTE ALTRO POLLO E RISO!!

MA CHE ORARI SONO???
POI IL NESQUICK E LA SPRITE?
VIA ALLE CONSIDERAZIONI
Quello che dici è vero c'è l'ho anche io relentless 2 cd da 4,5 giga scaricati tramite torrent 45 euro me li sono messi in tasca, le proteine la maggior parte degli integratori sono della BSN per me puo anche essere in off season pero stiamo parlando di un professionista che esagera in tutto che esalta la sua immaggine chi sa quanti farmaci prende senza far vedere niente.
Si ritrova all'olympia gia tirato senza far vedere come ci è arrivato in quelle condizioni.
Comunque ci sono anche delle belle scene che cambia macchina ogni giorno tutte fuoriserie pero e da vedere se sono le sue, gratis si puo vedere ma pagando 45 euro per me puo' rimanere in texas lui è i suoi muscoli finti ciao a presto.