magari eheh, già i 118 non si sono schiodati, non so perchè... se ero stanco, o non ho dato tutto, so che non ho riprovato, sn un pirlacmq non è semplice fare forza a quell'altezza, poi mannaggia alle zigrinature avevo la presa un pò più ampia! poi vabbè era la prima volta eheh ma soddisfattissimo anche per i 10x100
![]()



cmq non è semplice fare forza a quell'altezza, poi mannaggia alle zigrinature avevo la presa un pò più ampia! poi vabbè era la prima volta eheh ma soddisfattissimo anche per i 10x100

Segnalibri