beh, sia chiaro che o fai 2 volte a settimana, o tre, o quattro l'allenamento non dovrebbe superare l'ora e un quarto. quindi anche con la tua scheda non puoi fare allenamenti di 2 ore ma, x farli rientrare nel tempo previsto, dovrai o diminuire le serie oppure levare qualche esercizio. E' naturale che facendo tre volte a settimana puoi svolgere tranquillamente tre allenamenti da un'ora senza tralasciare nulla e includendo tutti gli eser che vuoi e avrai quindi risultati maggiori. Ma ciò non significa che facendo 2 volte a settimana non migliorerai 
cmq, come ti ho detto, se ne avessi la possibilità mi orienterei sulle tre volte settimanali, magari con un allenamento ABA-BAB (cioè due allenamenti da fare tre volte alla settimana: una settimana farai ABA, la sett dopo BAB, quella dopo ancora ABA e così via)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri