Vedi al corpo proco interessa che lavoro fai, se sei stressato e non puoi allenarti, se devi pensare ai figli, alla moglie al tuo lavoro.....tutte cose che si devono considerare in primissimo piano. Tuttavia il nostro organismo funziona in maniera diversa, se così non fosse molti vivrebbero all'ineterno di una palestra, si allenerebbero per ore ed ore.......purtroppo capisco benissimo cosa pensano i tuoi PT quando imposti loro il discorso alimentazione. Come dire vorrei avere braccia enormi ma non ho molto tempo per curare ne l'alimentazione ne tantomeno l'allenamento, vorrei andare da Roma a Milano in 1 ora ma senza prendere l'aereo......il discorso più semplice che puoi fare è prepararti i pasti prima e non usare semplicemente il classico panino, eventualmente la sera, come hai il tempo per un panino potresti avere il tempo di mangiare un pasto nutrizonalmente più completo secondo esigenze, ripeto magari cucinato la sera prima o in alternativa usare le classiche barrette, che però non devono costituire sempre l'alternativa, ottime quelle della met-rx 40-30-30 per 100 gr ed altre sulla stessa linea.

Segnalibri