Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Vi presento la mia nuova tata!

Visualizzazione Elencata

Felice Vi presento la mia nuova tata!

Finalemente sono riuscito a crearmi la mia postazione privata dove i clienti della mia gym non potranno disturbarmi durante gli allenamenti. Amo prendermi cura dei miei clienti, sopratutto di quelli appassionati all' allenamento come me, solo che mentre mi alleno, prima di sollevare qual dannato bilancere ho bisogno di concentrarmi e non di sentirmi dire: aspetta aspetta, prima che inizi, mi spieghi una cosa? A quel punto perdo la mia concentrazione e mi in*****!

In otre adesso dispongo d' atezzatura migliore per i miei allenamenti, e quando dovrò utilizzare carichi da 300kg non dovrò più attaccare i dischi con le catenelle.

Il rack l' ho costruito con l' aiuto di Michele, certo ancora mancano alcuni componenti, tipo la sbarra per le trazioni, ma quella è pronta, va solo montata. La panca è fatta con le misure che CinghialePL ci ha fornito. Quella è stata la parte più facile.
    Una delle cose più difficili è stato trovare un modo per proteggere il pavimento. Alla fine ho trovato una soluzione: un pannello di multistrato, che avesse alla base uno strato di tela gommata spessa che servisse ad assorbire urteriormente gli urti. In oltre ho messo atri due strati di gomma in suerfice, proprio dove poggerà il bilancere quando farò gli stacchi.
    Adesso mi tocca solo farla funzionare.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Postazione1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 254 
Dimensione: 75.3 KB 
ID: 5514   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Postazione2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 248 
Dimensione: 89.8 KB 
ID: 5515   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Postazione3.jpg‎ 
Visualizzazioni: 239 
Dimensione: 81.7 KB 
ID: 5516  

Discussioni Simili

1. Mi presento e vorrei chiedervi consiglio per la mia prima scheda
    Di Robin85 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-01-2017, 09:10 PM
  2. Ciao a tutti, mi presento e presento il mio allenamento...
    Di Hilip nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-01-2014, 01:28 AM
  3. Nuova scheda massaCiao a tutti, Posto la mia nuova scheda. Io sono alto 191 per 78 kg
    Di Diego Diè nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-03-2013, 12:10 AM
  4. mi presento e vi pongo un paio di dubbi sulla mia scheda e sull'alimentazione
    Di mihair8 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-12-2010, 10:38 PM
  5. mi presento e vi mostro la mia scheda :)
    Di BOY77 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 01-02-2006, 03:08 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home