bravo, e chi paga poi le spese sanitarie x tutte le complicazioni dovute all'obesità... tipo diabete-infarti a nastro e robetta varia? gesù cristo?Se io mangio da Burgher king (par condicio dai...) oppure fumo, bevo etc non faccio male a nessuno se non a me stesso e foraggio il mercato lo stato e le grandi catene alimentari.
bisogna pensare all'intera catena economica, non in piccolo, altrimenti non si capiscono i meccanismi.
certo che bisogna credere ancora a Babbo Natale per credere che il calcio sia pulito ziobilly...Se mi dopassi potrei vincere un giro, un mondiale, una gara per cui sarebbe una frode sportiva che a livello economico (finchè non ti scoprono) è ben remunerata ma qual'ora venisse fuori uno scandalo doping nel calcio sapete il danno economico e di immagine incalcolabile che avrebbero le grandi società e i loro sponsor?§#e
spero vivamente che tu stia scherzando...Se scoprissero Nadal o Federer dopati il tennis domani morirebbe, non ci sarebbe più nessun torneo se non quelli della parrocchia.
bah... hai una visione tutta tua...Dove ci sono i milioni c'è doping e nel ciclismo salta fuori il tutto perchè è uno sport povero e a rimetterci sono solo i corridori e sponsor piccoli.
olle olimpiadi non squalificano una botta di atleti ogni volta x doping? (che rimane cmq il 5% forse dei bombati)
eppure non mi pare che siano poco seguite,no?
cmq spero che tutti sappiano che uno si può fare un ciclo pesante fuori stagione e poi rientrare (sempre che abbia fatto le cose "bene") pulito pulito no?

§#e
Segnalibri