Io ribadisco che effetti collaterali o meno, per procurarsi il doping bisogna andare per vie illegali e ciò vuol dire alimentare e riempire le taschedi gente fuori legge e senza scrupoli. In oltre molte delle cure si fanno con la legge del "io ho fatto così e ha funzionato, fallo anche tu e vediamo" ossia dell'esperienza maturata da amici atleti e non. Per capire appiano quello che fa o non fa il doping su di noi, sui side effect a breve e lungo termine, bisogna essere medici per saperlo. E per diventare medici ci vogliono 6 anni di università (almeno). Non basata leggere 4/5 libri senza nessuna base culturale in materia per dirsi degli esperti.

Detto questo so benissimo che molti side effect sono sopravvalutati di molto, però io non lo farei mai già solo perchè è una pratica illegale. Contrabbando si parla, si parla di gente che ruba le medicine e le rimette in circolo per vie traverse. Malavita insomma. E credo che tutti dovrebbero starne solo per questo motivo alla larga. Spece i neofiti che ancora non conoscono il loro potenziale.

Per gli tleti di elitè il discorso cambia radicalmente...ma gli atleti di alto livello sono pochi.

Per me la sezione doping su "questo" forum non ci dovrebbe essere. Perchè appunto, chi chiede info sul dopoing sta o ha già commesso un atto illegale.

Chi usa doping per prestazioni di alto livello di sicuro non posta su questo forum per avere informazioni...ergo se qualcuno chiede qui lo catalogo subito come uno inesperto che vuole farsi il cicletto per essere informa in spiagga o a Mr Pianerottolo. Chi fa sul serio non ha bisogno di leggere su bbhome per avere info riguardo a queste pratiche.

Non credete anche voi?