Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
forse perchè non è la coppa di legno che ti spinge a farlo...e che per arrivare pro ci devi cmq provare e portare a casa anche la coppa di legno prima del tesserino...(anzi, forse merita anche più credito visto che manco porta soldi a casa) o credi che coleman&co siano nati sul palco dell' olympia?o ci siano arrivati natural (tranne rare eccezioni)? io non giustifico chi lo fa per portare al mare un petto da tacchino su due stecche di gambe ma solo chi gareggia sa che sacrifici deve affrontare e rischi correre...se non lo capisci vuol dire che semplicemente non sei uno di loro...e che a maggior ragione non puoi esprimere giudizi in merito...fatti la tua corsetta, vivi sano sano sano, mangia bene bene bene, nessuno ti giudica, ma tu devi fare altrettanto...
Qui però convieni con me che è un investimento e un rischio per quello che poi vuoi diventi il tuo lavoro, come i dilettanti che fanno uso di doping per poter arrivare a fare i prof ma non stiamo parlando di calcio che se ti va bene guadagnerai i miliardi, qui si parla di bb professionistico che in Italia non penso ti faccia vivere come lo fanno (pochissimi) in America.
Di Coleman e Cutler ce ne sono 5-6 nel mondo e poi anche per loro non so fino a che punto gli sia convenuto fare quello che hanno fatto, tra 10 anni ne riparleremo di loro (spero da vivi...).
Comunque ho capito benissimo cosa intendi e che condanni chi lo fa solo per la spiaggia di agosto.
IronPaolo come sempre condivido il tuo discorso diplomatico