Citazione Originariamente Scritto da fatinaLushina Visualizza Messaggio
ciao Mambo,scusa la domanda ma tu sai leggere e comprendere l'italiano ?
ho postato il mio piano alimentare e vorrei dei consigli dato che ho postato sia le mie foto sia il mio allenamento.....di commenti simili ai tuoi ne ho sentiti troppi in 2 anni,è un problema vostro,non mio.io scoppio di salute(al massimo svengo davanti a un bel figo se proprio devo).se non mi inquinaste il topic con argomenti simili ve ne sarei grata(ovviamente è un invito non una minaccia dato che cmq non cambierei idea ....ormai in ogni topic che apro c'è la diatriba "vegetariani sì\vegetarini no )
per prima cosa tu non 6 vegetariana ma latto-ovo-vegetariana quindi la tua dieta è molto ma molto + equilibrata......rispetto ad una vegetariana pura...

per il resto non te la devi prendere perchè è logico che chiunque capisca qualcosa di alimentazione ti sconsigli la dieta vegetariana o quantomeno ti dica di integrare la dieta con degli integratori di ferro...

non guardare solo il numero dei globuli rossi.....guarda il contenuto dell'emoglobina che è + indicativo inoltre dovresti valutare altri parametri ferritina transferrina ecc......per di + poi voi donne siete portate a perdite ematiche mensilmente chi + chi - .....