Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
Chiedi almeno scusa per le cose che gli hai detto prima...e poi il tuo ultimo 3d mica lo ha chiuso Somoja no? E in ogni caso Somoja come moderatore deve fare rispettare il regolamento,non ha scelta....se il regolamento dice (io non lo conosco eh..) che per esempio non si puo fare un 3d di video prima che ci sia il video il Somo e obbligato di chiuderlo ,non c e nulla di personale...
Io mi ricordo quando ancora lavoravo in disco,spesso ero costretto a buttare fuori la gente in malo modo ( ) ma non avevo niente di personale contro di loro,non ne ho fatto mai una storia personale con nessuno e proprio per questo motivo tanta gente che a cui sfortunatamente ho dovuto fare del male,quando mi rincontravano in citta invece di volerne sono venuti a chiedermi scusa e a dirmi che capivano perche l avevo fatto...una sola volta mi sono incazzato e ho avuto fortuna perche il tizio mi e quasi morto in mano...bisogna controllarsi Lu,specialmente quando si e forti...tu sei una persona forte,come tale non puoi permetterti di perdere il controllo,perche una cazzata che fai tu ne puo valere due di una persona normale.
Lu controllarsi spesso e essere forti,la forza animale e una bella cosa ma a che ti serve se poi non la sai canalizzare?
Dai Lu pensaci su almeno prima di mandarmi a cagare..
ok ha i ragione la porta è aperta quando vuoi venire ti faccio assaggiare le polpette col sugo di mia madre buonissime