qst mattina sono andato dinuovo nella palestra di pesistica per portare i documenti e mi sono allenato di nuovo con il maestro.
mentre stavamo parlando della gara di sabato , mi chiede se m va di partecipare ai campionati italiani che si terrano a lecce a maggio ....bhe sul momento nn avevo connesso subito ...poi mi riprendo s gli dico di si.
Allora mi dice che per partecipare devo arrivare almeno a 80di strappo e 110di slancio ...qst e stat la mia espressione ,e mi ha detto che se veramente ci tengo e mi do da fare ,con un bel po di correzioni tecniche ,inn breve posso arrivarci ... io annuisco e mi vado a cambiare ...

allenamento

mi riscaldo un po acorpo libero ,poi faccio un po di streatching ,e mi riscaldo col bilnciere vuoto

poi carica il bilanciere a 40kg e faccio un po di strappi ,squat strappi e di icastri strappo .
Poi carica a 50 kg e di nuovo strappo strappo da sopra al ginocchio ,da sotto al ginocchio e ancora completi.
poi 60kg
strapo completo e da sospensione ,incastro strappo il tutto per svariati set e ripe

65kg 3x2 di strappo

70kg 1xnullo allora mi incaz.o afferro dinuovo il bilanciere e lo tiro su

a quel punto mi guarda e mi conferma che 72,5kg nn e il mio massimal ma che ho ampio margine dal mio vero massimale

poi scarica a 50 kg e passiamo allo slancio
mi riscaldo un po con i 50
poi con 70 kg le stesse sequenze dello strappo (da sopra al ginocchio ,sotto ,completi ..)
poi 80 idem
90kg 3x2
poi 95kg 2x1
poi scarica a 85 kg e voleva una girata a gambe tese o al masimo leggermente piegate
al 1 set riesco ,ma dopo nn sentivo piu le mani(a dir la verita era gia da un po che nn sentivo piu le mani)
finisco con una tirata e ascio cadere il bilanciere a terra....
allenamento finito.
Sono starvolto ,ho le mani che bruciano,mi si sono staccati i calli ..mi guarda e mi fa :2 ore d allenamento ,sara sempre cosi da ora fino a tre settimane .

c e la mettero tutta per ragiungere quei carichi