Citazione Originariamente Scritto da Kostasmg Visualizza Messaggio
1) integrari significa aggiungere. Sono sostanze già prodotte e sintetizzate dal corpo. Gli integratori sono solo un'aggiunta, non sono sostanze estranee...

2) Nn credo ke ci sia tutta sta differenza tra uno ke si integrae uno ke nn lo fa. Il motivo è nel punto 1.

3) In questo paese regna l'ignoranza + assoluta, in cui basta ke fai uso di pro, bcaa, integratori e t ritengono un tossicdipendente. Le xsone ke dicono ste cose, nn sanno quello ke dicono. Xciò io li lascio paralre e dire quello ke ***** gli pare. A me nn me ne fotte di quello ke dicono, ssono loro gli ignoranti non io...
QUoto e straquoto! Sapete cosa successe un po di mesi fa? Portai delle pro ad un mio amico per fargliele provare e la profe me le vise in cartella (come abbia fatto poi...) da li una sciena paurosa su come il doparsi facesse schofo a lei e la sua cricca di ignoranti. Naturalmente la classe annuiva come un braco di pecore.
Semplicemente il giorno dopo le ho portato una descrizione medica dell'utilizzo delle pro, al tempo usavo le enervit, ahahah.
Diciamo che infine glie l'ìho messa in bip! LOL