Sono stato dall'ortopedico, mi ha messo il braccio in molte posizioni, ma il dolore nn lo sento più, ho sentito un pò di dolore, quando ha premuto il deltoide anteriore, e mi ha detto che sono i legamenti della capsula legamentosa, che hanno avuto uno stress. Mi ha precritto 10 sedute di ultrasuoni, dopo di esse, dovrei trnquillamente essere guarito e poter tornare in palestra come sempre. Il formicolio al braccio e il fatto che nn riesco a dormire sul lato destro è dovuto a un pò di cervicale e ad un nervo infiammato nella zona del collo-trapezio. cmq ha detto che alla spalla nn è niente di grave per fortuna, solo nel caso sotto sforzo mi desse fastidio dopo gli ultrasuoni, farò una eco o risonanza per vedere bene il danno, ma penso propio che nn ce ne sia bisogno visto che già con il voltaren adesso riesco a fare stretching e a portare il braccio dietro la schiena e ad unire le mani senza problemi! Questa cosa in effetti nelle ultime settimane nn riuscivo a farla,ma nn gli avevo dato importanza continuando ad andare in palestra, invece magari mi dovevo fermare già lì. Cmq adesso lo so e nn ci casco più!