Grazie innanzitutto... Rispondo a "tattoos" allora.
Tutte le mattine faccio colazione con due uova sbattute (zabaione) caffè e latte con una bella zuppa di grissini o pane del giorno prima. Apranzo solitamente un piatto di pasta non troppo elaborata (dipende cosa offre la tavola calda vicino al lavoro), un formaggio o salumi, Jogurt o frutta.
Nel pomeriggio mi sparo uno spuntino tipo "barrette al cioccolato" o schifezze che offre la macchina distributrice nel locale caffè. A cena Sempre carne (io Amo la carne) accompagnata da insalata o verdura (fagiolini, carote, patate, piselli, spinaci) e come ultima cosa il formaggio. Sono dipendete da formaggi e carne.

Bevo circa 2/3 caffè al giorno. In media bevo quasi 4 litri d'acqua nell'intera giornata (piscio anche 5 volte al giorno) per i bisogni fisigici sono abituato a 3 volte al giorno da quando sono nato (appena sveglio, nel primo pomeriggio, prima di andare a dormire).

Ditemi come correggere eventualmente la mia dieta. Il colesterolo per adesso è a norma, la carne bianca la mangio una volta alla settimana, solitamente la domenica quando ho voglia di cucinare e mi faccio il pollo arrosto. 2/3 volte al mese mangio pesce rigorosamente al Giappo!

Non penso di avere un'alimentazione sbilanciata. Sicuramente "monotematica" nel senso che alla sera carne e formaggio non possono assolutamente macare.

Sono nelle vostre mani,
Bye chat_illusion