Io avevo dei piccoli problemi con mia mamma all'inizio, ma poi spiegandole tutto per bene era contenta. Il fatto è che mia mamma è meridionale e fa la cuoca ed è una di quelle donne vecchio stampo, in pratica ti riempiono il piatto e ti dicono "mangia che cresci!!!" anche se sei un obeso assurdo! E da quando faccio palestra e vede che mangio come un maiale non puo' essere solo che contenta, da 3 anni che faccio BB e mai una volta ho lasciato nel piatto qualcosa, mia mamma dice che sono queste le soddisfazioni della vita cioè vedere il proprio figlio che non lascia niente nel piatto...vabbè contenta lei

Riguardo alle altre persone in genere c'è moooolta ignoranza, ci sono tante di quelle persone che vengono da me mi guardano, mi toccano, mi palpano e mi dicono "Ma tu ti dopi?!?!?", ovviamente rispondo di si per ridere e sdrammatizzo ma non nascondo il fatto che a volte li mandere pure a quel paese!

Comunque alla fine basta che stiamo bene con noi stessi, fare BB significa vivere sano e mangiare sano oltre al fatto di mettere su muscoli, e poi tutti gli "anziani" che vengono nella mia palestra, parlo di 50enni, che hanno fatto BB dimostrano tutti 10 anni in meno e non sono caxxate!