ahahahahahahahahahahahaha!! no, niente scoregge ahahahahahahaha
se sono in camera copro i rumori dello shaker con il volume della tv... ...oppure mi rintano in bagno e apro il rubinetto del lavandino a manetta!! oppure se sono fortunato c'è la lavatrice che centrifuga!!! ahahahahahahahah
eh ma il mio problema è che ho fatto una dieta per perdere peso e ho iniziato a frequentare la palestra per questo motivo, solo successivamente ho iniziato a fare pesi, se comincio a dire ai miei che prendo gli integratori mi dicono che sono calorie in più, che poi ingrasso ancora e palle varie (son 3 mesi che li prendo e non sono ingrassato di un grammo...anzi....ho perso ancora un pò di ciccia e ho rinforzato i muscoli)......preferisco che non lo sappiano...se proprio me li trovano nell'armadio allora glielo dico...ma sono anni che mia madre nn apre nemmeno 1 anta del mio armadio......ha paura che la valanga la travolga ahahahahahahahahaha
eh lo so....mi faccio seghe mentali inutili.........però è meglio che non lo sappiano, piuttosto che preoccuparli inutilmente....