semplicemente DISGUSTATO!!!!.....no rieso a capire il perchè di quel comportamento da parte di persone che io considero campioni(anche se dopati)...anno cercato di dare un'immagine meno esasperata del culturismo( mi alleno 3 volte per 40min., a colazione yogurt e caffe e poi quello che mi capita....ma mai le stesse cose), forse volevano renderlo più accettabile a tutti.....visto che cmq il body building stà perdendo colpi....ma la verità a gli occhi di chi come noi sa cosa significa fare body building e che nn bisogna lasciare nulla al caso, e che cmq a mio discreto parere anno solo alimentato quello che è il settore del contrabbando di farmaci.....perchè chi unque incomincerà a fare BB da domani si renderà presto conto che tutto quello che è stato detto nn è vero.....la semplice conclusione dopo aver provato con lo yogurt sarà quella che senza ASS nn si cresce....scusate lo sfogo........TOZZI mi ai deluso.......se la media dei dopati nell'agonismo è il 95%...........li ieri sera tralasciando il conduttore ed il comico invitato, andavano arrestati tutti...vuoi per doping vuoi per la cocaina che la Morich si porta dietro.........§#e