Citazione Originariamente Scritto da franz_fb Visualizza Messaggio
sono basito:
er piotta, ergo mr. lu ferrigno, mi ha inviato un messaggio privato con insulti e minacce perchè ho osato fare una battuta sulla sua scrittura sgrammaticata!

ora, può anche darsi che, date l'ignoranza e la cafonaggine che contraddistinguono il nostro amico, non abbia voluto davvero minacciarmi e sia limitato ad esprimersi come diversamente non potrebbe fare: con volgarità ed amenità varie, peraltro al limite del comprensibile.

men che meno mi importa delle sue minacce: abito agli antipodi dell'italia rispetto a lui, e comunque dubito che, anche di persona, uscirebbe da un incontro col sottoscritto se non orizzontalmente. ma lasciamo perdere.

tuttavia tengo a far presente a tutti con chi abbiamo realmente a che fare, e mi chiedo se i moderatori non possano intervenire in alcun modo... anche se ovviamente capisco che hanno solo la mia parola "virtuale" contro il sig. lu ferrigno.

il bello è che costui, dotato di un fisico rozzo come il suo animo, ha farneticato qualcosa per convincermi che lui è davvero forte e che veramente solleva molti chili alla panca, come se io lo avessi mai messo in dubbio: ripeto, lo avevo solo paragonato - scherzosamente - ad un pollo impazzito per il modo ossessivo e caotico con cui "becchetta" sulla tastiera.. nient'altro. anzi, gli avevo detto che il suo "essere sanguigno" mi faceva sorridere!

con questo messaggio non volglio offendere nessuno, e spero che non mi si accusi di creare zizzagna: se ho dato del cafone al nostro lu non l'ho fatto per offenderlo, ma per descriverlo.

Ciao Franz, beh io dico che teoricamente si hai ragione tu ma in pratica poi insomma. Conosciamo tutti l'utente Ferrigno, è un po'strano ma io infondo è simpatico. Vedi è chiaro che quel che ha fatto è una cosa molto brutta, ma bisogna anche prendere le cose per quello che sono, questo ragazzo a volte si offende facilmente e parte un po in frenesia ma non credo proprio che sia qualcuno di vendicativo e che le sue minaccie fossero minimamente fondate. A mio parere ti ha giusto sparato un pm cosi perché si è offeso e incazzat del tuo scherzo tutto qua'.
Insomma tutto questo per dire che ok l'atto era brutto, da tenere in considerazione tutto quello che volete, ma vista la persona che lo ha fatto direi di non dargli poi tutta questa importanza. Mi dispiacerebbe che Lu venisse bannato a vita perché i suoi post sono spesso divertenti e bene o male cmq un tizio forte con un grande potenziale che secondo me possiamo ancora recuperare.