EDIT. aggiornato l'allenamento con i video.
ciao sorma.. la storia dei crediti è un'arma a doppio taglio: 14 crediti sono tanti e ti lascio immaginare quanto possa essere vasto il programma, oltretutto, anche grazie alle varie propedeuticità si concede ai prof un potere non indifferente (e a volte se ne approfittano)
considera che sono 3 giorni che vado per fare esami ed ogni volta mi rimandavano al seguente.. siamo trattati, secondo me, con poco rispetto.
all'esame di biologia molecolare ho aspettato 12 ORE!! dalle 9.00 di mattina alle 21.30.. ero cotto, ma sono riuscito a lottare per il 28.
ieri invece ero un pò scarico e oltretutto la prof era nervosa, peccato perchè mi ha beccato su 2 argomenti tosti ma che adoro.. e vabè, gli esami sono sempre un terno al lotto.
per quanto riguarda i carichi di sumo e classico, tra un pò posto i video dell'allenamento di ieri e vedrai quanto sono imbranato nel sumo.
purtroppo - o per fortuna - che che se ne dica, gli stacchi da terra sono un'alzata tecnica.. se non alleni spesso il movimento non riesci a coordinarti e perdi forza.
io stacco pochissimo sumo (anche se teoricamente dovrebbe favorirmi come stile) ed i risultati si vedono (vabè nei video sono stanco e i carichi non erano neanche pesanti)
però ho intenzione di allenare entrambi (sumo e classico) per essere + completo.
Segnalibri