Citazione Originariamente Scritto da Eleonora23 Visualizza Messaggio
tattoos sembra interessante quello che hai postato..per capirlo però dovrò fare prima un corso accellerato di inglese
..
Ecco la caffeina mi frega perchè io non bevo caffè..che dite la coca light è uguale visto che un pò ne contiene all'interno?..
Poi sapevo qualcosa sull'ananas,secondo voi gli integratori in farmacia fatti a pasticche con estratti di ananas o pompelmo funzionano per il metabolismo ?
la caffeina aumenta il il metabolismo, ma non è la soluzione corretta..tanto è vero che i nutrizionisti dicono di ridurre al minimo (se non ad eliminare!) le tazzine di caffè!nella coca cola non penso che tu possa trovare un rimedio giusto, se pensi che in 1,5 l di coca cola si ha all'incirca 1 kg di zucchero...poi tu mi parli di coca light, ma non va bene cmq! Le bibite sono da eliminare se vuoi perdere peso!
Gli integratori che vendono in farmacia o in erboristeria, meglio se a base naturale, funzionano...OCCHIO SOLO A 2 PARTICOLARI:

-Se hai problemi di tiroide evitali perchè fai danni!
-Se sei una che ha difficoltà a resistere ai morsi della fame evitali pure....Ti aumentano il metabolismo, ma anche la fame!!!!

Io un consiglio che do è di bere tanta acqua!!! L'acqua è fondamentale il nostro corpo è formato all'incirca dal 70-80% d'acqua...se prima non si riequilibra lo stato idrico non si può pensare che il nostro corpo funzioni correttamente!!! Ad es io prima, durante e dopo l'attività sportiva (gioco a pallavolo!) bevo molta acqua con l'aggiunta di un termojetico...che mi da energia, aumenta il metabolismo e mi permette di reintegrare i sali persi con l'attività!!!!
QUINDI BERE TANTA ACQUA secondo me è la prima cosa da fare!!!!
(circa 1 litro ogni 30 kg...di acqua oligominerale dalla bottiglia!!!Senza contare ciò che mangiamo, le bibite, i succhi, ecc....)