non posso dire con esattezza la mia attuale alimentazione..semplicemente perche' e molto varia..non mangio sempre le stesse cose....cerco solo di fare 6 pasti al giorno
per esempio:
colazione: 8 fette biscottate con miele e burro piu una tazza di caffe' d'orzo; oppure 2 grosse fette di pane con marmellata e burro e sempre caffe' dorzo con 2-3 cucchiaini di zucchero
pranzo: una bistecca e mezzo di manzo di media grandezza...piu un piatto pieno di spinaci, piu qualche fetta di pane e olio extra vergine di oliva, piu fagioli banchi un piattino
merenda: una tazza di frutta di stagione assortita: una banana, una mela, due aranci, una pera per esempio
merenda2: una rosetta con prosciutto cotto o crudo...oppure con circa mezza scamorza
cena: un piatto di pasta colmo con sugo di pomodoro o con pesto con contorno di una bistecca o due merluzzi grandi e verdure assortite esempio insalata e 10 mozzarelline
pre-nanna: 7 8 gallette con robiola, oppure ad esempio 3 fette di pane piccole con sopra parmigiano
questa e' una dieta tipo...ma ripeto non e' sempre uguale....forse nelle quantita...ma non nei contenuti
p.s: a volte fra i pasti principali mangio un po di frutta secca...tipo mandorle o pinoli...ma al max una cucchiaiata piena non di piu' perche' altrimenti mi fanno male
Segnalibri