Citazione Originariamente Scritto da emmanuele Visualizza Messaggio
Per quanto concerne lo sport, proprio questo non lo devi abbandonare; se lo ami , ricorda che anche nei periodi difficili potrebbe esserti d'aiuto.Devi restartene calmo, tranquillo, ed anche strafottente se la cosa ti fa stare meglio,; tel o ripeto, se magari non ti va di fare una cosa perche' magari di da fastido, o non vuoi, o hai paura, non stressarti, stattene tranquillo e pensa solo a te, senza pero' mai allontanare nessuno. La palestra e'un punto d'incontro, dove ci si allena, si fanno amiCizie ,si intrattengono rapporti umani con individuo diversissimi, e tu non devi fare altro che continuare .
Buona alimentazione,pesce,pollo tacchino,olio,poco sale, vitamine,non eccedere con la frutta, e anche un intecratore di ferro effervescente [losferron, o ferrograd] potrebbero esserti molto d'aiuto se hai perdite di sangue giornaliere (quando vai al bagno) esrcizi di base, (carichi con poce repts) tanta perseveranza (non si cresce dall'oggi al domani) e parlane senza timore col tuo dottore. Anche per gli integratori; se ora stai bene, digli che hai intenzione di assumere un po di creatian , pochi ramificati e se vuoi anche un po di glutammina; di sicuro se e' un dottore che ti capisce ti dira' certamente di provare, e di continuare se tali integratori non di danno fastidio .
Vedi, con calma abbiamo risolto un altro problema.
i bcaa non danno fastidi, anche la gluta e' ok. Forse la crea, ma comprala micronizzata,ed assumine 1'5 gr prima ed altri 1'5 dopo, e vedrai che problemi non ce ne saranno: LE WHEY LASCIALE STARE.
Si..la cosa migliore è fregarsene di tutto,ma non sempre lo si può fare..io sono incazzato bestia,la palestra era tutto per me,vivevo in sua funzione..le mie giornate erano programmate nei minimi dettagli.
Ora sono demoralizzato,ma per fortuna sono testardo e non mi abbatto.
Ero 78kg per 175 grasso al 18% max d'inverno.Ho partecipato a gare quando non ero ancora 18enne piazzandomi ottimamente..e ora mi girano le palle in un modo assurdo.
Il mio primo attacco a 19 anni,dieta stressante,low carb..anzi,very low..non ho toccato carbo per 2 mesi,solo carne e verdura.Periodo oltretutto di esami e test di ingresso universitari.
Le proteine in polvere cominciavano a darmi problemi e ho lasciato da parte il glicerolo(credevo fosse lui la causa),e la creatina(che sapevo potesse dare problemi gastrici).
Terapia topica..tutto a posto nel giro di 15 gg.
Bene..ho ripreo con tutto e son andato avanti qualche mese(7-8),nessun effetto evidente a livello fisico..