Tranquillo, non voglio farti tradurre tutto il papiro
più che altro mi piacerebbe capire un po' come funziona l' assunzione degli integratori, così da sapermi regolare da solo anche in futuro.
Il fatto è che io voglio aumentare si di qualche Kg ancora di muscoli, però non è mia intenzione seguire una dieta iper controllata, non ancora almeno, sono ancora giovane, per ora il mio metabolismo è buono, anche se mangio qualche dolce non ingrasso, o al limite, ingrasso di una percentuale minuscola, che quasi neanche si nota(parlo ad esempio se fossi in piscina in costume).
Vorrei cercare di trovare un buon compromesso tra la mia alimentazione e l' integratore da utilizzare, contando che non mi va di rinunciare ad una porzione di patatine fritte o ad un gelato(sempre cmq senza esagerare),così da avere comunque buoni risultati nel fisico unendo esercizio in palestra ed integratore adatto.
Per l' aumento della massa muscolare che tipi di integratori si usano? La linea Amino Gainer va bene? Posso sapere se c' è qualche differenza tra integratori tipo Amino Gainer 3000 ed un integratore Enervit preso in farmacia? Parlando in generale, per l' aumento della massa, mi puoi dire se Amino Gainer 3000 va bene come integratore?
Grazie.