Citazione Originariamente Scritto da The One #1 Visualizza Messaggio
Io ho letto invece che la dose giornaliera dovrebbe variare tra 3-6 gr al giorno anche se non era specificato in base al peso... E che dosi troppo forti potrebbero causare effetti collaterali...
Cosa potete dirmi in merito?

Grazie ciao
Hanno ragione nei post precedenti (te lo garantisco perchè l'ho ancora presa), per avere dei risultati accettabili devi assumere 3 grammi ogni 10 kg di peso corporeo al giorno per i primi 7 giorni e poi cali a 2,5 grammi al giorno ogni 10 kg di peso corporeo (Importante! non assumerli tutti assieme, spezzettali in 4-5 assunzioni giornaliere (ES. se pesi 80 kg fai 5 assunzioni di 4 grammi ciascuna durante la giornata, e miraccomando assumila con tanta acqua e con dei carboidrati tipo maltodestrine oppure bevande zuccherate e bevi bevi bevi acqua...Importante!! te lo dico perchè nel mio caso ha avuto molto beneficio per la divisione giornaliera e l'assunzione di carboidrat.. i e acqua!! Se segui queste istruzioni avrai dei buoni risultati sia energetici sia di volume muscolare, poichè i sia i carboidrati sia la creatina sono ottimi volumizzatori!
Non ti preoccupare che non avrai Effetti collaterali come dicevi.. L'unico effetto (o fastidio) che ti può creare è l'aumento di peso.. ti accorgerai che nel giro di poco tempo (una settimana circa) aumenterai di qualche KG ma è normale perchè la cratina trasporta l'acqua nelle cellule muscolari...