Bhe il problema è che la massa grassa non è distribuita in tutto il corpo ma è localizzata nella zona addominale la classica pancetta, infatti per il resto del corpo sono magro. Poi ho notato che facendo tappetino dopo 20 min senza fascia la zona addominale mi resta fredda e non suda. (Sarà che son troppo fissato) Cmq le farò fare un volo in pattumiera quanto prima....
Potresti essere + chiaro? Parli di un allenamento intenso?
Bhe al momento vado in palestra 3 volte a settimana allenando 2 gruppi muscolari al giorno e per ogni gruppo muscolare eseguo approssimativamene il primo esercizio a 3x6, l'altro 4x8 e l'altro 3x10.
Adesso provo a seguire il tuo consiglio ma devo alleggerire per forza i carichi altrimenti non riesco a recuperare per il giorno dopo.
TNX

Bhe il problema è che la massa grassa non è distribuita in tutto il corpo ma è localizzata nella zona addominale la classica pancetta, infatti per il resto del corpo sono magro. Poi ho notato che facendo tappetino dopo 20 min senza fascia la zona addominale mi resta fredda e non suda. (Sarà che son troppo fissato) Cmq le farò fare un volo in pattumiera quanto prima....
Segnalibri