beeeeeellllllliiiiiissssssssiiiiiiimaaaaaaaaaaaaa
andiamo a busto, si ci perdiamo un po ,poi troviamo la retta via .
Parcheggiamo la macchina usciamo e un enorme villa col cancello spalancato e dinnanzi anoi.
sono emozionatissimo, ci avviamo nell enorme cancello ,il cuore mi batte fortissimo, si sentono i rumori dei bilancieri stracarichi che cadono al suolo.
scendiamo le scale che ci portano d avanti a una piccola porta di vetro opaca , l emopzione e al massimo
apro e d innanzi a me mi oarve il paradiso di chi si vuole allenare con i pesi..........

uno stanzone illuminato con un lato del muro pieno di manubri di ogni peso ,all impatto sembra un atmosfera caotica ci sono moltissimi attrezzi ,quando mi giro sulla mia sinistra e v3do due ATLETI che eseguono il clean and jerk !!!!!!!!

li stavo per cadere svenuto al suolo, ci sono tre pedane lanciano i pesi per trerra usano la magnesia ,ce un uomo che fapanca piana con pesi spropositati,gente ce fasquat e front squat in accosciata profondissima.......quano il maestro si avvicina e si presenta ,noi ci presentiamo e gli poniamo subito i nostri quesuiti e problemi.
e con grande felicita scopriamo che e una persona veramente molto alla mano e disponibile .Avevamo intenzione di allenarci li oggi ma dopo tutto quello ke avevamo visto nn saremmo riusciti nemeno a cambiarci i pantaloni ci mettiamo daccordo col maestro ,salutiamo e andiamo .....stiamo zitti pewr almeno meta strada quanto all improvviso il mio amico si volta e esclama : DOBBIAMO ANDARE.
io gli chiedo a cosas si riferisce e lui :dobbiamo iscriverci in quella palestra ,. e la mia felicita e alle stelle ora ci mettiamo daccordo tra di noi e appena posibile andiamo li e vaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i