Risultati da 1 a 15 di 8217

Discussione: un POWERLIFTER in corsia - °°sOmOja°°'s Diary

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    siccome sono uno stronz.o come al solito mi sono fatto male.

    oggi vado in palestra per fare il 5x1 di squat ma mentre mi riscaldo arriva un ragazzino che deve fare scrollate.
    dopo un pò di chiacchiere decidiamo di mettere il suo bilancere all'esterno del rack sulle safety bars.. altezza bacino.

    il problema è che durante gli squat avrei sbattuto contro il suo bilancere.. e siccome nn volevo che si facesse male alla schiena (visto che nn sa eseguire gli stacchi) ogni serie tra le mie e le sue staccavo i suoi 65kg e li poggiavo a terra, poi li ristaccavo da terra e li ripoggiavo sui fermi..

    finisce il ragazzino ed arriva un altro che deve fare squat (io ancora ero a 105kg di squat..dovevo arrivare a 145kg)
    dopo un pò di chiacchiere con i suoi amici furboni decide che il bilancere lo avrebbe caricato sulle safety e gli altri ad ogni serie lo avrebbero caricato sulla sua schiena..
    solo che ogni volta io a poggiare sto cavolo di bilancere a terra.. oltretutto nn vi dico che gran concentrazione avevo con tutto stò trambusto
    faccio i 135kg e sento un fastidio alla schiena.. + o meno all'altezza delle ultime coste.
    il dolore parte dal centro e si irradia fino alla porzione laterale delle coste.
    mi riposo un pò e lui finisce le sue belle serie di squat con 70kg

    decido di provare i 145kg.. durante l'alzata nn mi da fastidio ma dopo aver poggiato il dolore aumenta
    mi girano le pall.. decido di tornare a casa.

    adesso dopo un bagno caldo il dolore si è attenuato.. spero di stare meglio domani.
    per il momento il ciclo 5x1 è rimandato
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 08-01-2007 alle 08:23 PM

Discussioni Simili

  1. Diario di betazeta: un secco in corsia
    Di betazeta nel forum Online Training Journal
    Risposte: 523
    Ultimo Messaggio: 31-12-2021, 02:12 PM
  2. Powerlifter Domestic Machine : Tribute to IronPaolo
    Di Dany_(84) nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-04-2007, 09:45 PM
  3. *** Pianificazione allenamento per powerlifter e strongman: tips and tricks ***
    Di Corvette nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-03-2007, 08:42 PM
  4. Risposta di Mike Ruggiera (powerlifter) sull' uso degli elastici
    Di Corvette nel forum Strength's Related
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-11-2006, 09:53 PM
  5. Bodybuilder o Powerlifter?
    Di GOLD'S GYM nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 03-09-2004, 07:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home