Io in generale assummo in media 1500 (o poco più) cal. al giorno. Avevo pianfificato una dieta ieri sera, che arrivava a un massimo di 750 cal. divise così:
-Colazione: Latte parzialmente scremato (250 ml) + 30 grammi di PRO in polvere.
In questo modo assumerei 242 cal. e 40 gr. di PRO, 12 di CARBO e 3,5 di GRASSI
-Pranzo:100 gr. di petto di pollo alla griglia+carote lesse (all'incirca 3 carote grandi) + una mela.
Così assumerei 310 cal. e 33 (o poco +) gr. di PRO, 40 gr. di CARBO e 2,5 gr. di GRASSi.
-Cena: Uno yogurt (dimensione media, circa 2 scatolette piccole)+ una mela.
Così assumerei 150 cal. e 4 gr. di PRO, 25 GR. DI CARBO e 3 gr. di GRASSI.
In tutta la giornata assumerei c.a. 700 cal. e 80 gr. di PRO, 80 di CARBO e 10 gr. di GRASSI.
-Inoltre pensavo di fare un pasto pre nanna con 30 grammi di PRO in polvere+acqua, e assumerei 112 cal. e 30 gr. di PRO, 0 CARBO e 0 GRASSI.
In tutta la giornata (quindi anke con il pre-nanna) assumerei c.a. 812 cal. e 110 gr. di PRO, 80 di CARBO e 10 gr. di GRASSI.
Che ne dici? Io vorrei dimagrire quindi credo che questa dieta +un programma di pesi con medie ripetizioni e 3-4 serie possa andar bene, dato che assumo anche PRO.
Secondo te + andar bene o mangerei troppo poco?
P.S Naturalmente i cibi li vario, ossia a pranzo cerco di mangiare le stesse quantità di PRO, CARBO, GRASSI solo che con cibi diversi.

Segnalibri