venerdi 05/01/06
panca piana 10-8@35kg/6@55kg/4@65kg/3@75kg/2@80kg
spinte manubri inclinata 3x8@26-28-28kg
squat 2x4@75kg/1x3@80kg
leg curl 3x8@30kg
stacchi3x3@92,5kg
rematore3x8@40-50-50kg
lento avanti seduto 4x6@42,5-42,5-37,5-37,5kg
durata work out:65minuti compreso riscaldamento
sensazioni:2giorni di recupero penso siano il top x questa fase d forza almeno x me....buona la panca,buono lo stacco(non l avevo mai provato con questo peso;soddisfatto xke cmq avevo fatto panca e squat prima...unico problema,un po la presa,nn è fortissima)
lento avanti ho esagerato con il peso e ho dovuto calare,prossima volta scendero parekkio con il peso e voglio arrivare almeno ad 8 reps.
nel frattempo m son fatto il cell nuovo un nokia cn camera da 1.3megapixel,niente di ke ma faro qualke fotina e qualke video almeno x panca,stacco e squat...(p.s. x tattos e somoja,i vostri video con ke gli avete fatti?se sono fatti con cell,ke risoluzione ha la vostra camera?)
nel frattempo lo studio procede:chirurgia generale è fica(lo sapevate ke x un intervento chirurgico,x lo stress,il rilascio di cortisolo,il catabolismo x la ricostruzione dei tessuti,e x l impossibilita d alimentarsi x bocca in5 giorni si possono perdere 1600gr di muscoli??!!),otorino non capisco una mazza(c è qualke esperto di woofer e impianti d acustica??!!)...
vabbe
buona befana a tutti!!!

Segnalibri