Premetto che anche io sono stato tra quelli che ha comperato il libro Anabolic Steroids, più per curiosità che per le varie tabelle che sono indicate dentro.......
Hai ragione sul fatto che in questo sport i "tecnici" crescono come i funghi, e che forse quelli da evitare molto spesso sono proprio i dottorini che con ipocrisia ti dissuadono dall'anabolizzante, rifilandoti diete con stack di 8-10 integratori della ditta che li strapaga! e se permettete la salute ve la rovinate lo stesso!
Non entro in merito ai vari Tozzi, che seppur stimo come atleti, non condivido affatto le loro teorie pinieristiche sul bb.
Il dare per scontato allenamenti e MODI DI FARE STRETCHING, mi sta proprio stretto.........
Il metodo BII uhmmmm, non sono mai stato un amante dei metodi, Quando un allenamento diventa inefficace studio il mio corpo per trovare soluzioni, che non seguono schemi precisi.
Adesso caro 4ca chiudo dicendo questo:
Di reale in tutto questo c'è molto, a partire dall'ignoranza delle persone che si buttano a capofitto e con il paraocchi sulle parole di questi guru........
Di affari ce n'è il doppio, con i vari libri dei sopracitati e chi più ne ha più ne metta.
P.s. non ti preoccupare se il post è lungo, penso che il livello di interesse in questo forum sia alto!
Sherko.
Segnalibri