prima cosa la mia citazione come la chiami tu, era solo uno spunto dato da una possibile analogia recuperata nella memoria e niente altro, per chiedere informazioni di tutt'altro tipo..tu sei intervenuto parlando di diete del gruppo sanguineo, cosa che io non ho tirato per niente in ballo, se non indirettamente in risposta al tuo primo post, visto che l'argomento del 3d era un altro..Originally posted by Cesarone
Stai molto calmo... posso esserti ampiamente d'aiuto se citi i discorsi sul gruppo sanguigno... visto che sono enormi cazzate a detta di molti medici e non perchè l'ho deciso io stamattina quando mi son svegliato...
seconda cosa io non ho mai detto che la mia ipotetica intolleranza sia dovuta al fatto di avere un dato tipo di gruppo sanguigno...se tu dalle supposizioni (mi è sorto un dubbio...)derivi certezze e affrermazioni che non sono tali non sono di certo io quello che confonde gli altri, però sei tu il primo ad essere confuso, questo si...Quindi, prima di mettere in confusione altri, chiariamo subito che se si tratta di un'allergia è un altro conto, se tiriamo in ballo il gruppo sanguigno siamo solo ridicoli!
terza cosa devo precisare che hai aggiunto due tre righe inutili ad un post già di per sè inutile, come lo defineresti tu infatti un post di risposta che non ci azzeccha nulla con la domanda?Per il resto ho solo completato il mio post con due tre righe inutili, ...
ultima cosa ti devo dare atto, rileggendo il mio post in risposta al tuo che i toni forse erano un po' troppo accesi, mi scuso anche per la risposta a gio, tuttavia nessuna delle tue risposte aveva senso se non attaccandosi a parti del discorso che fungevano solamente di supporto alla mia domanda...e sinceramente non mi va proprio di essere equivocato se avessi parlato della dieta del dott peter d'adamo allora avresti potuto oppormi tutte le tue conoscenze sull'argomento ,ma lo ribadisco l'argomento del 3d era un altro e non era difficile capirloma non era necessario una tua reazione così fuori luogo

Segnalibri