Ciao!
La logica che emerge dal tuo allenamento è interessante e chiara, se non altro, è una delle pochissime volte che trovo uno che segue un filo di implicazioni consequenziali.
Così si possono confermare o confutare, ma le cose sono fatte cercando di avere criterio.
Non ho capito perchè dici 4 settimane se io leggo 7 righe, non dovrebbero essere 7 settimane? O non ho capito?![]()
Per il front squat, 7 ripetizioni ti possono portare a stancarti troppo le braccia e trovarti il bilanciere in braccio. Valuta questo. Di solito si fanno massimo 5 rip proprio per questo motivo.
Per il resto, prova. Ne trarrai esperienza. Così ad occhio ci sono cose per cui non vale la pena di essere precisi, altre sì. Ma qui si entra nel campo delle valutazioni personali (che so... io non perderei mai tempo con il rematore ad un braccio che giudico essere un esercizio del (beep) perciò non scriverei mai AxB@Yrm, ma, appunto, sono opinioni).
Quello che è importante è che c'è una struttura pianificata sulla base di teorie che hanno razionalità. L'esecuzione di quanto tu hai previsto ti permetterà di testare "sotto carico" le tue idee. Ne trarrai quell'esperienza che ti serve per confutare o confermare tu stesso le tue idee.
Io almeno faccio così, perciò, per quello che vale, bravo!



Rispondi Citando
Segnalibri