squat panca e trazioni li testo 2 volte perke nn allenandomi per 2 settimane (diciamo 3 visto ke questa settimana nn ho fatto praticamete niente) sicuramete il primo test sara un po + basso del secondo.
il lavoro per i bicipiti nn lo faccio volutamete, cosi come volutamete nn facio stacco per vedere il transfer con esercizi indiretti, diciamo ke è un esperimento per evere dei dati numerici su cio ke sappiamo gia (il transfer appunto).
sulle percentuali in effetti ho riflettuto molto ma nn ho abastanza esperienza per decidere da solo, quindi ecco il mio raggionamento:
il ciclo dura solo 4 settimane, ho 1-2 rip di buffer, vengo da un periodo di riposo assoluto, i recuperi me li prendo completi, posso dormire quanto mi pare e mangiare in abbondanza ed a orari regolari, penso di usare varie tecnicche di rigenerazione sulle quali mi documetero durante le vacanze, prima o poi stallero, ma credo che date le premesse e quel po di esperienza ke ho, che cio dovrebbe avvenire dopo la 4 settimana.
quindi su questo argomento aspetto davvero di sentire + opinioni: (d'altra parte anke 82,5% è una percentuale e se sara necessario mi porto in palestra i pesi da 0,5kg)
il test di french e di curl è sul 5 rm come ho scritto nella skeda, e il test per avere efficacia deve essere fatto su esercizi specifici.

Segnalibri