Quindi in complesso farai 6 allenamenti, ho capito bene?

Se è così dovrai valutare poi su te stesso se riesci a recuperare; secondo me è possibilissimo recuperare facendo un giorno pesi e un giorno allenamento di football, dato che alleni capacità differenti; io per esempio riesco a recuperare benissimo facendo allenamento ogni giorno alternando corsa e arrampicata (quindi aerobico/anaerobico); la differenza fra lo sforzo del football e quello dell'allenamento con i pesi è meno marcata rispetto alla differenza fra allenamento puramente aerobico e anaerobico, ma ad ogni modo quello del football, seppur costituito da serie ripetute di scatti, è un tipo di stimolo molto differente rispetto ad esempio ad una serie di squat...

Magari potresti provare già da adesso ad iniziare a vedere come reagisce il tuo organismo a questo volume..., per cui secondo me è possibile...

Per la scheda di allenamento mi sembra ben strutturata, ovviamente dovrai vedere i risultati connessi con la prestazione sul campo, ma immagino che se te l'ha suggerita uno che fa football vada bene...